Gammopatia Monoclonale MGUS e rischi reazioni avverse su catene proteiche

Buonasera ho 57 anni, ho la Gammopatia Monoclonale MGUS, ho paura di vaccinarmi a causa delle sconosciute reazioni avverse del mio caso. Temo che l'equilibrio attuale delle mie catene K proteiche, con l'immissione della Spike, possano causare il crollo dell'attuale equilibrio e provocare nel mio sangue trasformazioni cancerogene. Potreste negarmi questa possibilità? Sono stati fatti studi, ricerche e sperimentazioni tranquillizzanti, in questo senso? Grazie per la risposta.

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Ad oggi non se sono state segnalate

Risposto il: 07 Novembre 2022