referto gastroscopia

Salve,gentilmente,vorrei un consulto o piu' su una diagnosi gastroscopica; Esplorazione condotta fino alla II porzione duodenale.Presenza di ernia iatale di 2,5 cm. con esofagite grado A sec.L.A.Non lesioni allo stomaco.Evidenza di 3 lesioni erosive del bulbo duodenale.Seconda porzione duodenale indenne. Grazie mille a chi mi rispondera' Saluti
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Non c’é molto da dire...un referto chiarissimo che mette in evidenza una esofagite da reflusso con ernia iatale ed una duodenite erosiva. Immagino che siano state prescritte le terapie del caso dall’endoscopista che ha effettuato l’esame.
Risposto il: 22 Gennaio 2019