Referto holter: ritmo di base sinusale con normale

REFERTO HOLTER: ritmo di base sinusale con normale conduzione AV.Frequenti extrasistoli sopraventricolari isolate (328)ed una coppia:Rare extrasistole ventricolari isolate(3).Assenza di pause patologiche e di alterazioni significative del tratto ST-T. Freq.card.min.55 " " max.142 " " media 74 Anemia sideropenica con emoglobina 9.3 e lieve prolasso mitralico. Chiedo un parere. Ringrazio in anticipo per la risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Carissima, non ho capito bene a che proposito chiedi il parere. Non hai spiegato se hai disturbi, se hai qualche sintomatologia. Comunque per quanto riguarda i dati Holter si possono considerare normali. Stai pertanto tranquilla. Ciao
Risposto il: 03 Aprile 2008