Referto risonanza encefalo:in corrispondenza della

referto risonanza encefalo:In corrispondenza della sostanza bianca frontale sinistra, in sede periventricolare anteriore sono evidenti due minute aspecifiche focalità gliotiche, ai limiti di apprezzabilità per dimensione e segnale.
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Molte volte mi capitano domande come la sua, che non mi offrono alcuna possibilità di risposta. Una corretta interpretazione clinica si basa sulla correlazione tra i sintomi, gli eventuali segni obiettivi che il medico riscontra sul paziente e, infine, sui rilievi strumentali, come ad esempio la RM. Lei riuscirebbe a cucinare una ricetta in cui viene descritta solo la quantità di sale? Saluti
Risposto il: 07 Marzo 2011