Referto: ritmo sinusale costante con fasi di

referto: ritmo sinusale costante con fasi di conduzione con preeccitazione ventricolare.FC media di 82 bpm .Sporadici BEVmonofocali,non precoci non ripetitivi .Nonpause critiche.Non modificazioni significative della ripolarizzazione ventricolare.
Risposta del medico
Paginemediche
La descrizione del tracciato è insufficiente. Manca la descrizione dell’intervallo PR. Quanto riportato potrebbe essere la descrizione di un tracciato di un paziente con una preeccitazione (sempre presente) ma con conduzione variabile attraverso la via accessoria. Potrebbe altresì indicare una preccitazione occulta (nascosta) che si svela saltuariamente. Le conviene far vedere l’ECG ad uno Specialista, meglio se Aritmologo
Risposto il: 11 Gennaio 2007