"ritmo sinusale con episodi di tachicardia

"RITMO SINUSALE CON EPISODI DI TACHICARDIA SOPRAVENTRICOLARE (FIBRILLAZIONE ATRIALE) NON SOSTENUTI. BEV ISOLATI ED UN TRIPLETTA. STABILE LA RIPOLARIZZAZIONE VENTRICOLARE" questo è il referto stilato per mio padre in data 2.9.2006. Mio padre è affetto da Linfoma NH, ha fatto protocollo CHOP di chemioterapia e trapianto autologo di cellule staminali. Attualmente è in cura con Rituximab e Interferone. Mi potrebbe dire quanto è grave la situazione? Grazie. Romina.
Risposta del medico
Paginemediche
Non è un quadro allarmante e comunque credo che sia legato alle terapie che sta assumendo.
Risposto il: 26 Settembre 2006