Referto tac

Salve se possibile vorrei mostrargli il referto tac di mio padre.. La ringrazio anticipatamente avrei bisogno di una risposta di un urologo

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Su tuttte le piattaforme telematiche per ovvi motivi di sicurezza non è possibile ricevere ed aprire allegati di qualsiasi tipo. La valutazione diretta degli accertamenti comunque trascende lo scopo unicamente informativo che hanno questi servizi di consulenza gratuiti.

Risposto il: 29 Agosto 2018