Reintervento

Essendo stato operato 24 anni fa di coartazione aortica congenita, 2 anni fa mi è stato diagnosticata una ricoartazione con un Aneurisma dell'Aorta ascendente di 4.5 cm di dilatazione. vorrei sapere la soluzione migliore se da intervento con i migliori centri in italia.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ opportuno valutare la possibilità di reintervento. In Italia esistono ottime cardiochirurgie che risolveranno nel migliore dei modi il Suo problema. Si faccia consigliare dal suo cardiologo di fiducia anche considerando i centri della Regione in cui risiede.
Risposto il: 30 Maggio 2005