Rene sinistro piccolo

Buongiorno, a seguito di una ecografia addominale di screening mi hanno riscontrato rene sinistro di diametro 57 mm Rene destro 115 mm ( spessore parenchimale e corticomidollare nella norma a destra ) Esame urine negativo , Creatinina 0,87 Io mi sento in salute , devo preoccuparmi?

Risposta del medico
Specialista in Urologia
Evidentemente si tratta di una asimmetria congenita misconosciuta, la funzione complessiva è assolutamente normale. Le diremmo di non preoccuparsi, ma vista l'età, sottoposi comunque alla visiat diretta di un nostro Collega specialsita in urologia.
Risposto il: 05 Dicembre 2018