Reperti aspecifici

salve,vorrei sottoporvi il referto di una tac eseguita il 19 dic scorso, eseguita insieme ad altri esami per un sspetto tumore neuroendocrino, di cui ancora avrò chiariment dalla mia dott.ssa il 16 febbraio, mi auguro avrete la cortesia di darmi chiarimenti.
Tac collo e torace:
l'esame tac del collo ha dimostrato la presenza di alcune linfoadenopatie al I e II livello con asse corto fino a 7mm.
A livello del segmento apicale del lobo inferiore di destra, a ridosso della grande scissura si evidenzia un'immagine nodulare di circa 5mm, in atto di significato aspecifico, da ricontrollare a breve distanza di tempo.
Non linfoadenopatie in sede ilare e mediastinica.
devo star ferma senza fare approfondire?
Spero davvero di ricevere un vostro gentile riscontro al piu presto possibile e naturalmente vi ringrazio in anticipo
Risposta del medico
Paginemediche
Reperti aspecifici e di non particolare sopetto. Faccia ciò che le viene consigliato dalla sua Dott.ssa
Risposto il: 09 Febbraio 2007