reperto RM in paz. con epilessia

Ho ritirato i referto di RM ma non mi è chiaro e il mio medico è in ferie. Qualcuno mi può aiutare?
Ecco quanto riportato: Lo studio ha rilevato la presenza di una piccola iperintensa in T2-DP e FLAIR a carico della corona radiata frontale di destra da Gliosi su base vascolare. Il sistema ventricolare sovratentoriale è di normale morfologia e dimensioni. Gli spazi subaracnoidei sono nella norma. Fossa posteriore: morfologicamente nella norma.

Durante l'esame ho avuto una crisi di Ansia, di breve durata, con tachicardia e panico lieve.
L'esame mi è stato richiesto per una Epilessia con crisi di "grande male" iniziata all'età di 11 anni. L'ultima crisi si è manifestata a 20 anni. Attualmente ho 43 anni.
Grazie per l'attenzione.
Risposta del medico
Prof. Pietro Vajro
Specialista in Pediatria e Malattie del fegato e del ricambio
Il referto della RM dell' encefalo non mostra alcuna patologia di rilievo. L'immagine segnalata in regione frontale destra viene riferita a gliosi su base vascolare, e pertanto con nessuna valenza di patologia in atto. Ribadisco l'invito (già espresso nel precedente quesito) a rivolgersi al neurologo di fiducia che potrà dare i suggerimenti più opportuni anche in relazione allo stato ansioso. Dr. Pasqualino De Marinis
Risposto il: 22 Luglio 2005