rialzo del cea

ultimamente per motivi che non sto qui a precisare ho fatto iltest del CEA che e' risultao aime' di ben 71. per ora ho fatto la TAC torace da cui e' risultato solo un po' di enfisema. prossimamente faro' l'eco addominale e la Colonscopia . se dopo tutto cio' l'esito di queste analisi sara negativa' cosa devo pensare di questo enorme rialzo del cea?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In primo luogo può trattarsi di un errore di laboratorio, per cui va ripetuto per eventuale conferma. Comunque puo' essere aumentato anche in corso di malattie croniche di qualsiasi tipo.
Risposto il: 26 Maggio 2005