16-10-2017

Rialzo del TSH

Salve sono una ragazza di 30 anni operata a dicembre 2016 tiroidectomia totale più linfonodi del comparto centrale, aprile terapia con iodio 131 scintigrafia post terapia negativa un po di captazione loggia tiroidea the sempre a soppressione, da 3 giorni dolore al volo solo lato sx e in alcuni movimenti sollevamento braccio sx o estensione e rotazione della testa verso dx. A settembre ho avuto un rialzo del tsh. Ma ho collegato questo evento al cambio farmacio (assumevo il farmaco generico). Mi devo preoccupare? è un dolore strano non è mal di gola come mi dico io per non preoccuparmi. Attendo una gentile risposta grazie

Risposta di:
Dr.ssa Ilaria GiordaniDottore Premium
Specialista in Diabetologia e malattie del metabolismo e Endocrinologia e malattie del metabolismo
Risposta

Non deve preoccuparsi il dolore è sintomo seppure di infiammazione. Ne parli con il medico curante e con l'endocrinologo comunque.

TAG: Endocrinologia e malattie del ricambio | Ghiandole e ormoni
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!