Riapertura

Forse nella domanda precedente mi sono spiegato male perché non ho raccontato tutta la storia allora ho subito due angioplastiche con inserimento di due stent medicate sulla coronaria di sinistra mentre su quella destra essendo occlusa non sono riusciti ad aprirla però io continuo ad avere Dolore così ho fatto una Scintigrafia miocardica sotto sforzo ed è venuta fuori Ischemia e mi hanno detto che dipende da quella di destra e che bisognerebbe riaprirla però qui a Savona non sono in grado di farla per quello volevo sapere se c'è qualche centro in grado di farlo.
Risposta del medico
Paginemediche
La riapertura di una coronaria chiusa da tempo non è mai facile e non riesce sempre. Chieda ai suoi cardiologi di Savona dove abitualmente si riferiscono per casi simili al suo.
Risposto il: 07 Ottobre 2005