Ricerca antigene fecale

Salve dottoressa.. La contatto per dirle che ho fatto gli esami per la ricerca dell'antigene fecale (helicobacter pylori ) come da lei consigliato.. Il risultato è stato debolmente positivo... Quindi direi che posso iniziare la cura del pylera... Giusto? E ripetere gli esami dopo un mese dalla fine della cura...

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Se la cura le era gia' stata indicata dal collega, direi di si. Altrimenti senta prima il suo medico curante o uno specialista gastroenterologo. Cordiali saluti

Risposto il: 29 Agosto 2018