Ricerca centro specializzato per problemi oculistici

Da circa 6 anni ho problematiche neuroftalmiche legate ad anisicoria ed assenza di riflesso fotomotore occhio dx, riscontro anche una problematica di anidrosi (o ipoidrosi non ancora diagnosticata) che vorrei approfondire per capire se può esserci qualche correlazione. saluti.

Risposta del medico
Dr. Piero Sanpaolo
Specialista in Oculistica

Sì, credo che ci possa essere una correlazione. Si dovrebbe affidare ad un neurologo e/o un oculista esperto di neuroftalmologia

Risposto il: 19 Marzo 2018