Richiamo vaccino Esavalente 5 anni

Buonasera. Mia figlia ha avuto febbre sabato e domenica scorsa. Martedì il suo pediatra la ha visitata e dice che sta bene, ha solo un po' di catarro bianco. L'ultima volta la febbre è salita lunedì sera. Lunedì prossimo (a 7 giorni dall'ultima febbre) la mia bimba avrebbe il richiamo dei 5 anni per la vaccinazione. Secondo lei devo rimandare o posso vaccinata? Lei gioca ed è bella vispa, l'unica visa è che mangia un po' meno del solito. Grazie in anticipo.
Risposta del medico
Specialista in Pediatria
Gentile signora il vaccino va fatto al età compresa 5-6 anni,entro il quinto anno . Consiglio somministrare il vaccino dopo 2-3 settimane dalla convalescenza. SALUTI
Risposto il: 12 Febbraio 2019