Ricinus può aiutare ma meglio sarebbe una cura omeopatica profonda

Buongiorno volevo sapere se è vero che il Ricinus Communis 5ch se preso in dosi basse aiuta la produzione di latte. Vorrei anche avere un'idea di quale sia il dosaggio migliore.Grazie
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, il rimedio da lei citato è abbastanza specifico per aumentare la produzione di latte e ne può assumere tre granuli alla 5CH, mezz'ora prima della poppata. Le dico subito però che i risultati migliori in omeopatia si hanno con cure mirate alla "persona" nella sua totalità e non con rimedi come il ricinus che mirano solo ad un singolo sintomo. E' importante cercare di curare la causa che ha portato alla diminuita produzione di latte. Cordiali saluti Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica www.omeosan.it
Risposto il: 01 Dicembre 2009