SAREBBE MEGLIO SAPERE ALTRE COSE

sono una donna di 39 anni, sto facendo una cura OER GLI ATTACCHI DI PANICO CON XERISTAR ED EN. HO ESEGUITO DEGLI MESAMI DEL SANGUE ED è RISULTATI IL COLESTEROLO TOTALE A 230 E I TRIGLICERIDI A 165. nON MANGIO FORMAGGI E NEANCHE FRITTI. cOME POSSO RIDURRE? sONO VALORI DI CUI MI DEVO PREOCCUPARE
Dr. Maurizio Santoro
Specialista in Nefrologia e Medicina estetica

IL COLESTEROLO DA SOLO E' UN FATTORE DI RISCHIO SAREBBE UTILE SAPERE ALTRI PARAMETRI IL FUMO OBESITA' SEDENTARIETA' PER CLASSIFICARE IL SUO RISCHIO CARDIOVASCOLARE L'ALIMENTAZIONE SICURAMENTE IN PARTE INCIDE IN UNA PERCENTUALE DI CIRCA IL 30-40 % POI E' COLESTEROLO ENDOGENO DA IPERPRODUZIONE METABOLICA;IL SUO MEDICO DI FAMIGLIA LE DOVREBBE CONSIGLIARE UN INTEGRATORE OPPURE UNA STATINA ;I VALORI DI TRIGLICERIDI SONO DI POCO SUPERIORI AL NORMALE,SAREBBE UTILE CONOSCERE IL VALORE DELL'HDL COLESTEROLO

Risposto il: 08 Agosto 2012