Ricovero urgente

Paziente privo di coliciste operato 27 anni fa a seguito di un giallo al corpo agli occhi e un prurito al corpo è stato ricoverato e gli hanno tolto due grossi calcoli alle vie biliari in seguito il valore della Bilirubina che all'ingresso in ospedale stava sui valori di 12-14 invece di abbassarsi è aumentato e ad oggi dopo un mese e mezzo è salito a 40 e ai sintomi di prima si è aggiunto un continuo stimolo a vomitare anche se non mangia dicono che il fegato è a posto e non si riesce a capire perchè la Bilirubina non scende. Da che cosa potrebbe dipendere? peggiora ogni giorno non può neanche bere possibile che non si riesca a capire cosa c'è che non va? spero almeno voi mi possiate dare una risposta per farmi capire come mai succede questo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il quadro clinico che delinea non è per nulla chiaro e necessita di approfondimento diagnostico mediante, a nostro avviso, ricovero urgente, in quanto il valore della bilirubinemia è estremamente alto. Per prima cosa, poi, è necessario stabilire, mediante ecografia addominale, se vi sia o non dilatazione delle vie biliari. Infatti tale elemento è di fondamentale importanza per stabilire il programma diagnostico-terapeutico da seguire successivamente.
Risposto il: 21 Luglio 2005