può aspettare per il ricovero

MIa suocera, diabetica, all'ultimo controllo di laboratorio del 2.3.2009, presenta valori di azotemia 185 mg/dl, creatininemia a 4,69 mg/dl e 8,48 mg/dl di uricemia.
Il medino non le ha prescritto farmaci specifici , ma ha prescritto una richiesta di ricovero, che potra' avvenire solo tra una decina di giorni: chiedo se e' consigliabile il ricovero urgente oppure puo' attendere.
6.3.2009 Grazie
Risposta del medico
Dr. Giovanni De Filippo
Specialista in Pediatria e Neuropsichiatria infantile
Cara sig.ra, mi scuso per il ritardo nella risposta; il ricovero di urgenza risulta necessario solo se i valori della potassiemia sono elevati, e il suo familiare presenti dispnea, ritenzione idrica(edemi arti inferiori), ipertensione. Se nessuno dei sintomi è presente il ricovero, per la insufficienza renale può essere di elezione. Saluti
Risposto il: 06 Marzo 2009