Riflessi osteotendinei vivaci

Gentili dottori, ho 32 anni, e vi chiedo con cortesia di avere una risposta in base a una visita neurologica effettuta, riporto la seguente: eom si segnalano rot diffusamente vivaci sx/dx rr achilleo policinetico sx dx rcp in flex, sensibilità conservate nn cranici esplorabili in ordine,emg arti superiori + eeg nella norma....aspetto una cortese risposta. grazie

Risposta del medico
Prof.ssa Milena De Marinis
Specialista in Neurologia

Dal quanto scritto, visto che lei non descrive alcuna sintomatologia, si evince che ha dei riflessi vivaci e degli esami normali. L'avere dei riflessi osteotendinei vivaci è frequente in molti soggetti sani. Non spiega perché ha effettuato un esame neurologico. Gentili saluti Prof. Milena De marinis

Risposto il: 27 Settembre 2017