Riformulo la domanda perchè non mi risulta

Riformulo la domanda perchè non mi risulta partita: l'Esame istologico della mia coleciste è stato: Colecistite cronica con piccoli polipi colesterolosici ed adenomiosi. Sono di natura benigna o maligna? E' possibile che questi polipi ci siano anche nel fegato e scambiati per un angioma intra epatico come da Ecografia, anche per la colecisti mi era stato diagnosticato un calcolo ed invece erano polipi? Se si quali esami o altri accertamenti devo eseguire per avere un quadro esatto della situazione? Vi rigrazio anticipatamente per quanto mi comunicherete.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Si tratta di formazioni benigne che difficilmente si trovano anche nel fegato e che diverse sono dagli angiomi epatici. Consiglio l’esecuzione di ecografia epatica a scadenze periodiche.
Risposto il: 12 Novembre 2003