Rigenerazione ossea dentale con il maiale

Il dentista di mia moglie le ha proposto la rigenerazione ossea dentale con qualcosa che deriva dal maiale. Ha il problema che un paio di denti si stanno spostando dalla loro sede.

Siamo nel dubbio se accettare o no questo trattamento. E' sicuro? Funzionerà davvero? Non c'è qualche altro trattamento o cura che si possano fare?

Grazie del Vs. lavoro.

Risposta del medico
Dr. Bruno Paolo Pozzi
Specialista in Odontoiatria e Odontoiatria e protesi dentaria

Salve, è un po' generica la domanda, potrebbe essere rigenerazione con osso di derivazione bovina o suina. Se fosse cosi è una procedura usata da molto tempo e validata

saluti bp

Risposto il: 09 Dicembre 2019