rigenerazione cellulare??

Gentili dottori, sono un ragazzo di appena 20 anni e soffro di alopecia androgenetica, navigando nel web e successivamente con ricerche più approfondite, ho trovato un clinica di Milano chiamata "hair clinic" che offre un trattamento, a mio parere, molto valido sulla rigenerazione cellulare! Il tutto effettuato da medici specializzati! Vorrei chiedervi se conoscete questa clinica e se avete referenze sulla validità di questa terapia. Grazie del vostro tempo!
Risposta del medico
Dr.ssa Ekaterina Bilchugova Luciani
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina estetica

 Gentile Utente!

Eticamente parlando non vado a giudicare le cliniche ed i metodi. Bisogna rivolgersi allo dermatologo o medico tricologo (potrebbe essere uno della SITRI-Società Tricologica Italiana) per avere i chiarimenti. Consiglio fare la terapia "classica" per l'alopecia androgenetica, che e' protocollata e riconosciuta dalla comunità scientifica, seguendo da uno esperta, evitando le terapie che ancora stanno nella fase sperimentale.

cordialità

Risposto il: 11 Settembre 2014