Rigonfiamento inguinale aperto.

Salve da qualche settimana ho un rigonfiamento violaceo nella zona inguinale che a volte provoca fastidio e al tatto presenta una massa di circa due centimetri. Tuttavia questa mattina il rigonfiamento si è aperto proprio come se fosse un taglio dal quale però non esce nulla se non una sostanza gelatinosa mista a sangue. Di cosa si tratta?
Risposta del medico
Dr. Francesco Avino
Specialista in Endocrinologia e Endocrinologia e malattie del ricambio
La sua descrizione è ampiamente lacunosa : all'inguine, ma dove esattamente è questo rigonfiamento vioalceo, come è iniziato etc.. In linea di massima si può azzardare una suppurazione di qualche ghiandola ad es. una Bartolinite, ma badi bene è solo un'ipotesi che va verificata con una visita.
Risposto il: 08 Gennaio 2019