Riguardo la domanda con codice chodiir12c,

Riguardo la domanda con codice CHODIIR12C, indipendentemente dal contenuto farmacologico (non necessariamente antibiotici, non necessariamente ARGENTO COLLOIDALE, che non erano menzionati ivi), - • QUALI sarebbero i rischi (comparati con quelli del catetere) di un'iniezione di una soluzione sterile in vescica senza catetere, tramite una siringa senz'ago? - • QUALI i rischi (comparati) d'iniezione diretta dalla pelle tramite un ago, durante ecografia? Grazie!
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Chirurgia generale

 Egregio sig. in medicina le indagini invasive vanno eseguite solo se necessarie. Cerchi di comprendere. Prof. G. Fischetti

Risposto il: 12 Dicembre 2014