Gentile dottore in merito alla domanda con "codice

Gentile Dottore in merito alla domanda con "Codice domanda: 45S7TMVXQ7", lei ha ragione sul fatto della maggiore prudenza, ma volevo sapere se sotto l'aspetto puramente medico e clinico ho rischiato qualcosa e magari se me lo può anche spiegare oppure se posso dimenticare l'episodio in fretta. Essendo un soggetto molto ansioso questo fatto mi stà provando molto, consapevole della mia piu' assoluta responsabilità nell'aver fatto una cavolata che non si ripeterà mai piu'! Grazie. Cordiali saluti.
Risposta del medico

 Se desidera togliersi i dubbi esegua il test HIV presso un centro clinico infettivologico in anonimato o presso un laboratorio privato

Pietro Di Gregorio

Risposto il: 23 Settembre 2014