Rimozione di un tatuaggio

Salve, sto rimuovendo un tatuaggio con il picosure da un medico privato,alla prima seduta il sangue che mi è uscito è stato allucinante. Oggi a distanza di 3 giorni ho il tatuaggio pieno di sangue. Vedendo dei video su internet ho visto che tutto questo non è normale. Volevo un consiglio medico. Magari mando anche una foto. Grazie in anticipo.
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
Penso che Picosure sia un tipo di laser Neodimio Yag Q switched in Picosecondi. La reazione descritta è esagerata. Si dovrebbe comunque iniziare in Nanosecondi solo in ultimo passare ai Picosecondi .
Risposto il: 11 Giugno 2019