Ringraziando per la precedente risposta, sempre

Ringraziando per la precedente risposta, sempre per rinnovo patente da ritiro in stato di ebrezza, vi chiedo se sapete se è possibile rilevare dai capelli, tramite elettroforesi capillare , valori che possano determinare se uno ha bevuto da 15gg oppure da 3 mesi prima dell'esame? Oppure i capelli non lasciano segni di questo genere, come al contrario si puo rilevare dal sangue? Spero di essere stata il piu chiara possibile. Grazie. per la vs pronta risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per quanto ci è noto non è possibile rilevare dai capelli elementi dai quali si possa determinare se uno ha bevuto da 15gg oppure da 3 mesi prima dell'esame. Solitamente i capelli non lasciano segni di questo genere.
Risposto il: 19 Giugno 2008