Buongiorno, ringraziando per la risposta fornitami

Buongiorno, ringraziando per la risposta fornitami qualche giorno fa', intendevo porle un ulteriore quesito.... Oggi mi sono sottoposta al primo prelievo cdt. In 37 gg ho bevuto un bicchiere di vino A SETTIMANA e, ad oggi, sono dieci giorni in cui non ho toccato nulla. Premetto che io non sono una persona che beve ai pasti, quindi non bevo regolarmente ogni giorno. mi capita di bere saltuariamente il fine settimana se esco. Secondo lei le analisi potrebbero essere risultare positive nel mio caso? La sigra dei previevi mi ha detto che occorre una astinenza di 15 gg prima del prelievo affinche' il risultato sia negativo. Nel mio caso sono passati dieci giorni ma nel mese precedente avro' bevuto si e no 3 bicchieri di vino.. Aggiungo anche che il limite da non superare nel laboratorio dove mi hanno fatto il prelievo è 1.7. Grazie mille!!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che le analisi cui dovrà sottoporsi potrebbero risultare positive in base a quanto riporta in merito all’assunzione di alcolici. Occorre una astinenza di almeno 21 gg prima del prelievo affinche' il risultato sia negativo.
Risposto il: 02 Febbraio 2007