Ringraziando della risposta relativa alla

Ringraziando della risposta relativa alla possibilità di assumere dei Calcio-antagonisti che possono non riportare come effetto collaterale l'Iperplasia gengivale, vi vorrei chiedere qual è il Centro migliore al quale afferire più vicino alla mia città (Reggio Emilia), ricordando che cerco un centro valido per ripercorrere tutta la mia storia. Grazie di Cuore. Claudia.
Risposta del medico
Paginemediche
Può cercare il centro specialistico a Lei più vicino tra quelli indicati nel sito della Società Italiana dell’Ipertensione Arteriosa (www.siia.it)
Risposto il: 16 Gennaio 2003