Ringrazio con anticipo a chi vorrà rassicurarmi a

Ringrazio con anticipo a chi vorrà rassicurarmi a quanto riscontro dopo l’intervento TURP al quale sono stato sottoposto nel novembre dello scorso anno a tutt'oggi dopo quatto mesi dall'intervento rilevo i seguenti problemi: 1-problemi di erezione 2- eiaculazione retrograda 3- a volte perdita del controllo vescicoleDagli esami effettuati 10 giorni fa (urine- urinocoltura –emocromo-creatina-elettroliti) sono stati riscontrati valori nella norma; vorrei sapere i sintomi di cui sopra tenderanno a sparire.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente l'eiculazione retrograada e un modoca incontineza sono normali eventi legati all'interevento invece va capita la DE che non è collegata allo stesso tramite visita andrologica
Risposto il: 04 Aprile 2010