Ringrazio di cuore per la risposta gg/3l42373 e mi

Ringrazio di cuore per la risposta GG/3L42373 e mi scusi se riscrivo ma credo io debba precisare alcune cose che forse ho trascurato.
il primo Ecocardiogramma mi è stato eseguito il 14 marzo del 2003, il 25 luglio 2004 sono tornata dal cardiologo sempre per i problemi legati al dolore al petto e l'ecocardiogramma è rimasto invariato: Aneurisma del setto interatrale senza shurt, assenza di versamenti pericardici, normale struttura valvolare, normale aorta ascendente, arco e tratto discendente, dimensione e spessore normali.
ma tale esame non è stato fatto con contrasto. mi devo preoccupare?
ho spesso eruttazioni e mi capita spesso di sentire come una candela nella gola che brucia, ma che non riesco a spegnere.
da circa 7 giorni, inoltre, mi sta capitando una cosa strana, è come se ci fosse accanto a me qualcuno che mi spinge, non sono Vertigini perche intorno a me non gira niente, sono io che per pochi attimi non ho l'equilibrio, sia se sono seduta, sia se sto in piedi.
dipende dall'aneurisma? può dipendere dall'eccessivo meteorismo che da circa due anni avverto in maniera fastidiosissima?
grazie per la sua gentilezza.
Risposta del medico
Paginemediche
Non ritengo che i sintomi riferirti siano di origine cardiaca
Risposto il: 07 Novembre 2005