Vi ringrazio per la risposta alla mia domanda che

Vi ringrazio per la risposta alla mia domanda che vi ho fatto nei giorni scorsi. devo fare una precisazione alla mia domanda in quanto ho omesso che faccio largo uso di AULIN per contrastare frequenti mal di testa (ne prendo 2 bustine da 100 mg alla volta in quanto una sola non mi fa passare il mal di testa anzi in alcune occasioni ripeto la somministrazione per 2 volte a distanza di 3/4 ore una dall'altra, passato il mal di testa mi rimane un senso di spossatezza generale per tutto il giorno). Vi ricordo che al momento degli esami pesavo 110 kg per un'altezza di 181 cm, sono un fumatore (20 sig. al giorno) e provenivo da una situazione di Stress molto intensa durata circa un anno. vi ricordo ancora che dagli esami che ho fatto per seguire una dieta Ipocalorica sono risultati sballati i seguenti risultati: M.C.H.C (conc. corpusc. Hb) 35,2 su valori di riferimento 30-35, LINFOCITI: 48 su valori di riferimento 20-45, Transaminasi GPT (ALT): 61 su valori fino a 45. Gli altri valori fibrogeno, gamma gt, transaminasi got, uricemia sono risultati tutti ben dentro ai valori di riferimento. Ringraziandovi nuovamente vi porgo i miei saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sia l’abuso di farmaci (Aulin) sia il notevole eccesso di peso corporeo, sono entrambi validi motivi per determinare le alterazioni che lei ha riscontato agli esami di laboratorio. E’ quindi necessario che ponga rimedio ad entrambi questi fattori.
Risposto il: 21 Febbraio 2006