Rinnovare certificato idoneità sportiva

Gentile dottore, sono una ragazza di 28 anni che gioca a calcio. Vi contattavo per sapere un'informazione riguardo al rinnovo del certificato sportivo agonistico. Tra pochi giorni devo passare la visita ma qualche giorno fa ho avuto dei risultati riguardanti un neo che mi hanno tolto e adesso mi hanno dato l'esenzione 48. Volevo sapere se questa cosa può influire, e che quindi poi non mi rinnoveranno il certificato.

Risposta del medico

Buonasera, tendenzialmente non influisce ma dipende dalle sue condizioni generali.

Risposto il: 28 Agosto 2017