rinoplastica

a piu di sei mesi dalla rinoplastica, il mio cuginetto mi ha graffiato la punta del naso con uno stuzzicadente al di la del graffio ho avvertito una pressione sulla punta ma a tale distanza dall'intervento la forma del naso puo essere ancora compromessa
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
no, un graffio a sei mesi dalla rinoplastica non ha compromesso la forma del suo naso. cordiali saluti Dott.Massimo Re
Risposto il: 11 Maggio 2011