Rinoplastica e ciclo

Salve

io il giorno 23 novembre mi sono operata per fare un intervento di rinoplastica dove si sono risolti anche altri problemi tra cui la deviazione del setto nasale. Il mio ultimo ciclo è stato il 25 ottobre e secondo i miei calcoli il ciclo sarebbe dovuto arrivare il giorno dell’intervento solo che a oggi 28 novembre non ho nessun sintomo da ciclo e neanche il ciclo dovrei preoccuparmi??

ottolineo che ho subito in anestesia totale

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica

Gentile paziente non penso che la problematica attuale sia attribuibile all'intervento .

Resto a sua disposizione per qualunque consulto. Saluti Dr Danilo de Gregorio

Risposto il: 27 Febbraio 2018