Rinvio a visita clinica

salve spero mi rispondiate perche alcune domande non ho avuto risposte io ho 50 anni ho una colite e un piccolo rettocele faccio uso di toys non ho rapporti ne vaginali ne anali reali ma li uso per dilatare l.ano visto che essendo ristretto in passato mi ha causato morroidi perche la stitichezza nello sforzarmi trovava il canale stretto mi trovo bene pero mi e successo che ho avuto emissione di muchi con strio di sangue dopo una colica sono quelli introducentoli ho posso continuare rispondetemi grazie e importante saluti
Risposta del medico
Dr. Piero Gaglia
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

Non posso che consigliarLe una visita clinica con anoscopia da un coloproctologo di Sua fiducia.

Cordiali saluti

Dott. Piero Gaglia

Risposto il: 29 Gennaio 2013