ripetere lo spermiogramma

Salve Dottore!Mi può dare un parere su questo spermiogramma di un ragazzo di 23 anni?volume:3,5 ccaspetto:opalescenteviscosità:diminuitanemaspermi:5000*10^6/mlSi osservano rari spermatozoi immobili o dotati di movimenti torbidiNon riesco a capire se sono buoni i risultati oppure no.grazie
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
cara signora tale esame va ripetuto in un centro dove rispoettano i parametri oms perchè tale esame è incompleto
Risposto il: 06 Marzo 2010