riproporre l'argomentoi

grazie peer la risposta gentile dottoressama come faccio a mandarle una foto????
Risposta del medico
Prof. Alberto Scrocca
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Otorinolaringoiatria

Gentile Signore, sarà bene che lei mi illustri la questione che le interessa, giacchè nella sua domanda non trovo un riferimento, ed io non sono al corrente del suo quesito. Ad ogni modo, la mia mail per ricevere eventuali foto è profscrocca@libero.it  Cordiali saluti.

Risposto il: 23 Marzo 2015