risarcimento da contagio per HBV

NEL 1997 MIA MOGLIE HA CONTRATTO L'EPATITE B, CON MOLTISSIMA PROBABILITA' DAL DENTISTA PRESSO IL QUALE ERA IN CURA.VOLEVO CHIEDERE SE ESISTE LA POSSIBILITA' DI QUALCHE INDENNIZZO DA PARTE DELLO STESSO. RINGRAZIO.P.S. FINORA NON CI SIAMO OCCUPATI DEL PROBLEMA PERCHE' CI SEMBRA ALQUANTO PROBLEMATICO PROVARE IL TUTTO.
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Se riesce a dimostrare che l'infezione da virus B è stata contratta sicuramente in tale occasione può richiedre un risarcimento.
Risposto il: 14 Dicembre 2008