rischi ulteriori

Buonasera, mio padre ha quasi 93 anni e l'altro giorno ha avuto un ischemia cerebrale che gli ha causato un po' di difficolta nel parlare e a momenti non ricorda bene, mentre la gamba sinistra e la mano sinistra riesce a muoverli e riesce a caminare anche senza aiuto,vorrei sapere se ci sono possibilita di recupero e i rischi che potrebbe ancora correre.Il cardiologo che lo sta curando gli sta facendo continuare a prendere i farmaci per l'ipertensione che ha sempre preso cioe ALDOMET,ZINADRIL,MONOKET,e DILATREN, in piu' è gia 5 giorni che gli fa' iniezioni in pancia di eparina. GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
I rischi, ahimè, ci sono. Però mi pare che il suo cardiologo la stia curando bene. Saluti
Risposto il: 16 Febbraio 2012