Rischio chiusura?

SIG. dottore: Ho 38 anni, nel settembre del 2004 ho avuto un infarto , sottoposto a coronarografia ,mi hanno diagnsticato un occlusione della coronaria sx al 95%.mi hanno ipiantato uno stent txus3.5x16su iva efficace con stenosi residua di ordine apparente iferiore al 10%del diametro vasale . Ho effetuato anche una scintigrafia miocardica da sforzo e riposo e la diagnosi è, che non ho subito alcun danno al cuore. attualmente prendo eskim 1000,tiklid,simestat10mg.,svolgo attivita fisica(corsa)regolarmente,le analisi del sangue sono buone. Vorrei sapere se lo stent che mi hanno impiantato potrebbe richiudersi,oppure causarmi qualche altro problema?. Ringrazio per la gentile attenzione.
Risposta del medico
Paginemediche
A distanza di tre anni dall’impianto e con il quadro che ha descritto tale rischio è basso.
Risposto il: 06 Febbraio 2007