Rischio Gravidanza

Buongiorno, ho 51 anni ed un ciclo molto irregolare. L'ultima mestruazione risale ad Aprile, indotta da assunzione di progesterone. Il mese scorso ho fatto i seguenti dosaggi ormonali con relativi risultati 17 betaestradiolo 24 Lh 59.1 Fsh 94.0 In questa situazione c'è il rischio di una gravidanza in seguito a rapporti non protetti?
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia
No! Assolutamente no! Lei è in menopauasa...non si complichi la vita...rapporti liberi.
Risposto il: 30 Luglio 2019