Rischio gravidanza?

Gentile dottore, ho 23 anni anni e qualche notte fa sono stato soggetto a polluzione, 12-15 ore dopo questo evento, dopo quindi aver anche urinato e aver lavato superficialmente il pene, ho praticato petting con la mia ragazza penetrandola minimamente (lei è vergine) . Mi sa dire se ci sono probabilità di gravidanza. Essendo molto inesperto sono molto preoccupato. La ringrazio anticipatamente Distinti saluti
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Le abbiamo già risposto. Nessun rischio, ovviamente. Gli spermatozoi in aria libera possono sopravvivere solo pochi minuti.
Risposto il: 14 Ottobre 2019