Rischio gravidanza

Salve, ho un dubbio credo infondato, ma che mi assilla. Se la mia ragazza pratica su di me sesso orale, le infilo poi le dita in bocca e le stesse nella vagina, può succedere qualcosa di inaspettato? Considerando che durante il sesso orale potrebbe esserci anche la fuoriuscita di liquido pre-eiaculatorio o quant’altro, visto che in quei casi capita di trattenersi per non venire. Grazie e scusate se la domanda può sembrare assurda.
Risposta del medico
Gentileragazzo, direi prorpio che con tale pratica non sussitono i presupposti per pensare di incorrere in una gravidanza indesiderata. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.
Risposto il: 08 Novembre 2019