Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

24-09-2018

Rischio gravidanza

Circa un mese fa ho fatto sesso con il mio ragazzo senza preservativi lui non è venuto né fuori né dentro ma ha avuto come delle pulsazioni al pene simili al coito ma senza venire, questo gli capita spesso. Nel dubbio io ho assunto la pillola del giorno dopo il giorno stesso a distanza di circa una o due ore. Cinque giorni dopo l assunzione ho avuto delle perdite che sono durate per circa 5 giorni (avevo già avuto il ciclo che mi era finito due giorni prima di avere il rapporto). Ora il ciclo questo mese non sta arrivando avrei 10 giorni di ritardo rispetto alla Prima mestruazione e solo uno rispetto alle perdite ma nessun sintomo premestruale come mi succede di solito. Volevo sapere se c'è la possibilità che io sia incinta

Risposta

Buonasera ho preso visione della Sua e mail e Le consiglio di contattare il suo ginecologo. Buona serata.

TAG: Apparato riproduttivo | Contraccezione | Effetti Collaterali | Farmacologia | Ginecologia e ostetricia | Giovani | Gravidanza | Organi Sessuali | Salute femminile | Sessualità
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!