Rischio gravidanza?

Salve, Ho avuto un rapporto protetto con una ragazza, ho eiaculato all’interno del profilattico, ma lo stesso lo ha voluto buttare lei, e vorrei sapere se ci fosse la possibilità che lei, volendo un figlio, possa aver preso il mio sperma e messo nella sua vigina, e rimanere così incinta.. credo che siano passati 2/3 min dalla mia eiaculazione... sono in ansia, quindi cerco informazioni precise al riguardo. Grazie...

Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Rotondi
Specialista in Psicoterapia

Un rapporto sessuale dovrebbe avvenire in condizioni di fiducia e se è occasionale ed ha queste paure il preservativo non lo faccia buttare all'altra persona.

Risposto il: 25 Gennaio 2019