Rischio gravidanza?

Salve! Ieri ho avuto un rapporto protetto con eiaculazione esterna alla fine del quale il mio compagno si è tolto il preservativo per controllarlo.Dopo il controllo il preservativo (che era integro) mi sono seduta in braccio a lui per qualche istante.Vorrei sapere se sono a rischio gravidanza La ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Gentile ragazza, se tutto si è svolto come da lei descritto , direi che non vi sia alcun motivo di preoccupazione. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.
Risposto il: 04 Febbraio 2019